Conoscere direttamente i prodotti che proponiamo, garantire una vasta tipologia di servizi per ogni esigenza e tipologia di tour, fornire supporto e consigli sulle caratteristiche e le occasioni offerte dalle singole località. A queste prerogative, tipiche dei DMC locali, noi uniamo una vasta gamma di destinazioni offrendo l’opportunità di avere un unico interlocutore per ogni tipo di tour, anche il più complesso; perciò siamo “The One”, un unico interlocutore con cui è possibile soddisfare ogni esigenza di servizio dei vostri gruppi, con il quale stabilire un rapporto basato sulla stima del lavoro reciproco e sulla fiducia che deriva dal perseguire lo stesso obbiettivo, ecco la nostra mission: far si che il cliente di oggi sia un nostro cliente domani.

La Mission

Aiutiamo i nostri clienti a fidelizzare i propri clienti.

Il servizio è il perno centrale sul quale basiamo il nostro lavoro. Nella nostra visione, come nella nostra quotidianità, il nostro impegno è rivolto a fornire un servizio di qualità per incontrare e soddisfare le aspettative del nostro cliente, e quindi fare in modo che a sua volta possa soddisfare e fidelizzare i propri clienti; da questo impegno si declina di conseguenza ogni politica che la nostra azienda propone attraverso le proprie offerte.

La nostra storia

La The One s.r.l. nasce dall’esperienza maturata da un gruppo di esperti professionisti, coordinati dal titolare, Stefano Foschi, imprenditore stabilmente riconosciuto tra le figure di riferimento nel mercato del turismo culturale per gruppi organizzati. The One è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni grazie alla linearità ed alla chiarezza della propria filosofia commerciale che si rivolge unicamente ai professionisti dei viaggi: l’obiettivo è quello di essere ancora più vicini al cliente, garantendo proposte di viaggio competitive, con un alto standard di servizi e con la grande affidabilità che ha fatto di The One l’operatore che ha rivoluzionato il mercato B2B dei viaggi di gruppo.

Il booking

Perno centrale della nostra operatività, il nostro reparto Booking è il fiore all’occhiello della nostra macchina produttiva. Competente, grazie alla specializzazione diretta sul territorio di ogni addetto, sempre disponibile, attento alle specifiche esigenze del cliente, diretto nelle risposte e determinato nel fornire le giuste proposte, sempre specifiche a seconda del servizio richiesto. Il Booking The One ha stabilito un nuovo standard nel panorama dell’intermediazione dei servizi per i gruppi.

La direzione

La direzione generale è affidata al titolare, Stefano Foschi, imprenditore da sempre nel settore, con una lunga e consolidata esperienza formata sul campo della gestione aziendale e dell’acquisizione del prodotto. Direttamente coinvolto nella definizione degli accordi con i fornitori dirige tutte le dinamiche interne legate al prodotto ed alle risorse umane, gestisce le politiche amministrative, determina le dinamiche di investimento e coordina, supportato dalla direzione del commerciale, le strategie di vendita. Il reparto commerciale risponde alla direzione commerciale di Gabriel Pesaresi ed alla direzione vendite di Claudio Lupi, che coordinano i rapporti con i clienti e con la forza vendite, gestendo le politiche di vendita, del marketing e della comunicazione.

Il commerciale

I reparti operativi sono supportati dal nostro Ufficio Commerciale, sia quello interno, responsabile per i rapporti con il cliente e le politiche di Costumer Satisfaction e di Public Relations, che quello esterno, la forza vendite nazionale ed internazionale, che tiene i rapporti con i clienti sul territorio, ascoltandone i suggerimenti e le opinioni, che poi forniscono ai nostri reparti interni gli indispensabili orientamenti per migliorare i nostri servizi e gli spunti per la ricerca di nuove proposte e servizi.

Il prodotto

L’ufficio di Prodotto risponde direttamente alla direzione Generale e determina le politiche di acquisizione e programmazione dei servizi nonché la loro contrattualizzazione, gestisce i rapporti con i fornitori, coordina le filiali estere, direziona il reparto booking, è il riferimento del reparto amministrativo e, con attenzione certosina, controlla lo standard di qualità nell’erogazione dell’offerta.

La nostra sede

La notevole crescita di fatturato e del giro di affari dell’azienda ha portato The One, in pochissimi anni, al raggiungimento di dimensioni notevoli ed all’introduzione di nuovi segmenti produttivi e quindi all’adeguamento delle relative risorse interne, in pratica nuove e massicce assunzioni di personale, che hanno reso inadeguato lo spazio in cui ci trovavamo. 

Dopo solo quattro anni di permanenza nei nostri uffici di Falciano ci siamo pertanto spostati nei nuovi spaziosi uffici di Dogana. I nuovi spazi, ridefiniti nell’impostazione, negli arredamenti e nell’outfit, disegnati secondo le nostre specifiche esigenze, rendono più agevole il nostro lavoro quotidiano e davvero piacevole l’ambiente in cui accogliamo i fornitori ed i clienti. 

La tecnologia

Uno dei principali investimenti che continuiamo a rinnovare è quello che sosteniamo per le tecnologie. Nuovi sistemi operativi, nuovi e più performanti server, un hardware sempre aggiornato, un software in continuamente potenziato, sono tutti passi concreti per poter fornire una qualità, una proprietà ed una varietà di risposta sempre migliori in sempre meno tempo.

L'assistenza locale

The One ha, negli anni, attivato una rete di collaborazioni esclusive con professionisti del settore dislocati in tutti i principali centri di interesse turistico in Italia ed in Europa, garantendo supporto, assistenza e presenza là dove eventualmente dovesse essere necessario. L’assistenza e il supporto logistico e di servizio in loco sono garantiti in tutte le capitali come nelle principali città d’Italia e d’Europa.

Il servizio

Nella nostra visione, come nella nostra quotidianità, dedichiamo tutto il nostro impegno per fornire un servizio di qualità, per incontrare e soddisfare le aspettative dei nostri clienti, da questo impegno si declina di conseguenza ogni politica che la nostra azienda propone attraverso le proprie offerte.

I Plus

Il prezzo

Il costo dei servizi è ormai diventato il centro di ogni trattativa ed è anche uno dei nostri punti di forza. Il prezzo non deve essere però motivo per sminuire la qualità del servizio, l’equilibrio è la base del nostro lavoro e per noi questa è la filosofia vincente. Grazie alla forza contrattuale che abbiamo acquisito negli anni, basata su rapporti diretti e spesso esclusivi con i nostri fornitori, siamo in grado di proporre soluzioni sempre competitive per ogni tipologia e livello di richiesta.

Le disponibilità

Le nostre politiche di acquisizione diretta del prodotto, oltre alla riconosciuta solidità aziendale e all’assoluta puntualità nel rispetto delle condizioni contrattuali con i nostri fornitori, ci permettono di acquisire una vasta gamma di disponibilità, i così detti “posti letto”, tramite i nostri contratti esclusivi di allotment o di vuoto-pieno fissati nei principali picchi stagionali di richiesta, con svariate strutture in tutte le principali destinazioni d’Italia e d’Europa. Questa forza si traduce in un grande vantaggio per i nostri clienti che possono prenotare in ogni momento della stagione quanto richiesto, ottenendo una grande velocità di risposta e potendo attingere direttamente al sistema dal nostro grande bacino di offerta.

La competenza

La capacità contrattuale è una parte fondamentale del nostro successo. Il notevole costo che sosteniamo nell’acquisire direttamente il nostro prodotto, muovendo per mesi i nostri professionisti in tutta Europa, è ampiamente ripagato dalla soddisfazione dei nostri clienti. Durante la fase di programmazione che li porta nelle varie destinazioni Italiane ed europee, i nostri contract managers affiancano le nostre responsabili del booking, che acquisiscono una grande competenza specifica, testando di persona il prodotto che venderanno. Ogni anno rivediamo le destinazioni che programmiamo per incrementare le nostre possibilità di risposta, cosa che negli anni ci ha consentito di diventare sempre più capillari nella varietà del prodotto che offriamo, possiamo proporre una grande varietà di località e di tipologie di servizio con una attenzione al dettaglio e con una competenza assolutamente uniche nel panorama del turismo dei gruppi.

L'assistenza

Il nostro servizio di assistenza per i gruppi in viaggio è senza dubbio il migliore del mercato italiano, al numero di servizio presente sui documenti di viaggio risponde direttamente il responsabile di zona che ha trattato la pratica, la cui conoscenza e competenza specifica garantiscono efficienza nella risposta e velocità di risoluzione. Inoltre The One ha, negli anni, attivato una rete di collaborazioni esclusive con professionisti del settore dislocati in tutti i principali centri di interesse turistico in Italia ed in Europa, garantendo supporto, assistenza e presenza laddove eventualmente dovesse essere necessario.

L'innovazione

The One dedica all’innovazione i principali investimenti che mette a budget, incrementando così, anno per anno, la propria capacità produttiva e comunicativa nonché, cosa sempre più importante per i nostri clienti, la propria grande velocità di risposta. Poter accedere alle informazioni ed al nostro prodotto 24 / 7 è un’altra opportunità che offriamo ai nostri clienti, unita ad una presenza sul web e sui social che rendono possibile un contatto diretto con le nuove richieste e con le nuove esigenze che il mercato esprime.

www.facebook.com/theonetouroperator  www.facebook.com/theonequalitygroup 

Focus on: 

The One offre gratuitamente ai suoi clienti la prima applicazione per Smartphone e Tablet per la gestione digitale dell’itinerario e dei servizi prenotati per i tuoi Gruppi.
TheOneApp by 4Guest consente di creare per ogni viaggio un dettagliato programma digitale, che sarà reso disponibile gratuitamente ai vs. gruppi attraverso un’applicazione per IOS o Android.

www.theoneviaggi.com

La sartoria dei viaggi

Definire itinerari e location su misura delle aspettative del cliente, arricchire la confezione con proposte inaspettate e creative, cucire i dettagli con attenzione, scegliere e trattare i servizi dei migliori fornitori abbinandoli con cura, il nostro è un lavoro sartoriale in cui competenza ed esperienza sono elementi indispensabili, che si integrano con la nostra moderna organizzazione, le tecnologie aggiornate, la velocità di risposta e la freschezza delle idee per definire il livello di servizio che The One vi offre.

Gruppi / Anno 3.200
Viaggiatori /1 year con “The One” oltre 130.000 pax