theOne App | Tour Operator

 

DISTINGUITI CON UN SERVIZIO ESCLUSIVO PER I TUOI CLIENTI

the One tour operator è lieta di presentare una grande innovazione per i tuoi gruppi con cui  POTRAI  fare la differenza sui tuoi concorrenti

 

theOneApp     
 
by 4guest

 

La prima applicazione per Smartphone e Tablet per la gestione digitale dell’itinerario e dei servizi prenotati per i tuoi Gruppi

TheOneApp consente di creare per ogni viaggio un dettagliato programma digitale, che sarà reso disponibile gratuitamente a capogruppo e partecipanti ai viaggi prenotati con The One, attraverso un’applicazione per iOS o Android

 

 

                                                                                                

 

Accedendo ad un’area riservata, potrai caricare e suddividere il viaggio per data o per tipologie di servizio (hotel, ristorante, etc), associando ad ogni servizio contenuti testuali, fotografici, multimediali, link e documenti. Ogni punto potrà essere geolocalizzato e quindi visibile nelle mappe. Il viaggio digitalizzato sarà disponibile al capogruppo ed ai viaggiatori sui loro smartphone o tablet, attraverso la nostra app gratuita.

Principali caratteristiche per i tuoi gruppi

Punti di interesse   È disponibile per l’organizzatore del viaggio un’ampia gamma di punti di interesse precaricati con foto e descrizioni che possono essere forniti ai viaggiatori e inclusi nell’itinerario per arricchire l’esperienza di viaggio.
Meno carta   Elimina tutta la carta che il turista è costretto a portarsi con sè, rendendo disponibili tutti i documenti e le informazioni in formato digitale. 
Aggiornamenti   Aggiorna in tempo reale il programma di viaggio, gestendo in maniera efficiente ed efficace eventuali cambi di programma, che verranno immediatamente notificati al viaggiatore sul suo tablet o smartphone.
Avvisi e notifiche   Un sistema di alert e notifiche avvertirà per tempo il viaggiatore prima dell’inizio di un evento programmato o la partenza di un mezzo di trasporto previsto nell’itinerario come un vero e proprio tutor durante tutta la durata del viaggio.
Feedback   Attraverso l’applicazione il viaggiatore potrà esprimere dei feedback visionati direttamente dall’Agenzia di Viaggio. In questo modo si potranno avere dei giudizi reali da parte dei clienti sul viaggio o sulle singole strutture scelte nell’itinerario.
Contenuti multimediali   Ad ogni punto di interesse o servizio è possibile aggiungere contenuti multimediali (testi, foto, audio, video, link, recapiti telefonici, mail, etc) mettendo a disposizione del viaggiatore informazioni che migliorano sensibilmente l’esperienza di viaggio.
Sistema di back-up dati   Tutte le informazioni relative al viaggio come orari, indirizzi, numeri di telefono e documenti allegati potranno essere sempre recuperati dal viaggiatore semplicemente reinserendo il codice univoco del viaggio sul proprio dispositivo.
Contatti a portata di mano  Per ogni servizio incluso nell’itinerario (hotel, ristoranti, musei, negozi, etc) saranno sempre disponibili numeri di telefono, contatti mail e siti web comodamente utilizzabili dal device mobile di ogni turista.

Oggi per la prima volta ogni singola agenzia di viaggio 
è in grado di fornire ai propri clienti un itinerario digitale  

 

Migliora i tuoi canali di vendita
Le agenzie di viaggio che utilizzano TheOneApp possono sfruttare il nuovo canale generato dall’avvento di smartphone e tablet per essere più competitivi rispetto ai propri concorrenti. In un momento in cui l’universo tecnologico sta cambiando, anche il mondo del turismo si deve obbligatoriamente adattare ai mutamenti in corso.
 
Attrai nuovi potenziali clienti
Il modo di viaggiare e le abitudini delle persone e di tutti gli attori della filiera turistica hanno subito nel tempo una importante evoluzione. Conoscere e sfruttare le nuove potenzialità date dall’avvento delle nuove tecnologie è un elemento ormai irrinunciabile se non si vogliono perdere importanti quote di mercato.
 
Sempre al fianco del viaggiatore
Una guida personale sarà sempre al fianco dei viaggiatori che scaricheranno TheOneApp ed inseriranno il codice di viaggio fornito dalla propria Agenzia, per la fruizione di itinerari di viaggio suddivisi per giornate o tipologie di servizio, geolocalizzazione e documenti in formato digitale con orari e informazioni utili.
 
Gestisci avvisi e notifiche push
I turisti che useranno TheOneApp non perderanno più nessun appuntamento grazie agli avvisi impostati nel programma di viaggio ed inviati al dispositivo prima dell’inizio di un programma o la partenza di un mezzo di trasporto, in tutta sicurezza e senza la necessità di conoscere numero di telefono o indirizzo.

 

con the One sei sempre un passo avanti

theOneApp è GRATIS per i clienti the One